uRadio

http://www.uradio.org/index.php

mercoledì 15 ottobre 2014

LA PLAYLIST DI WWS

Ecco la playlist della prima puntata di WWS.
PHARRELL WILLIAMS

GQ lo ha nominato Uomo dell'Anno nel 2013, ma anche in questo 2014 SkateboardP continua a rimanere sulla cresta dell'onda, sfornando un successo dopo l'altro.Questa è "Come Get It Bae" , terzo singolo estratto dall'album G I R L. 

lunedì 13 ottobre 2014

NICKI MINAJ SI METTE A NUDO

Nicki Minaj conquista la copertina di Vogue Uomo di Ottobre.
La rapper newyorchese si racconta in modo diverso dal solito. Abbandona i colori sgargianti e gli abiti succinti che la caratterizzano sul palco per mostrare una parte di se che molti non conoscono.
Onika Maraj è nata nell'isola di Trinidad ed è cresciuta nel Queens dove ha studiato recitazione alla LaGuardia High School (il liceo della famosa serie Fame). Scoperta nel 2007 da Lil Wayne ha avuto una rapida ascesa al successo grazie a numerose collaborazioni con famosi rapper. Forte ed irriverente è riuscita ad essere l'unica donna mai apparsa nella classifica "Cash Kings" di Forbes, dove compare al 4 posto con 29 milioni di dollari guadagnati solo nel 2013. Gestisce personalmente i suoi affari, che sono continuamente in crescita non solo in ambito musicale(presto infatti uscirà il suo terzo album "The Pink Print" ) ma anche nel mondo del cinema e della moda. Con tutti questi impegni è quindi normale avere dei momenti di down. Il crollo più recente l'ha avuto al ritorno da Parigi, dove aveva raggiunto Jay-z e Beyoncè  per duettare con quest'ultima: "Ero in volo su un jet privato, stanca per la performance ed il cambio di fuso orario, ma invece di dormire, mi angosciavo pensando a tutte le scadenze che mi aspettavano a Los Angeles. Avevo davvero paura ed ho avuto una specie di attacco di panico".
Ma ha anche aggiunto: " Vedere Beyoncè con la figlia e il marito è stato tenero e mi ha fatto capire che è possibile essere un animale da palcoscenico e una mamma premurosa nella vita di tutti i giorni".

Il desiderio di una famiglia è molto forte per la cantante che si è data un limite di tempo per riuscire a lasciare un'impronta nel mondo della musica. Il suo obiettivo? Guadagnare 500 milioni di dollari per potersi poi dedicare a se stessa ed ai suoi affetti.

LE STAZIONI METRO PIU' BELLE DEL MONDO

La metropolitana è sicuramente uno dei mezzi più utilizzati dei nostri giorni, frequentata quotidianamente da milioni di persone. Ma allora perché non trasformare le stazioni in vere e proprie opere d'arte. Le più conosciute sono sicuramente quella di Londra (fondata nel 1863) e quella di Parigi (fondata nel 1900), ma sono altre quelle che spiccano per la loro originalità.

LA METROPOLITANA DI STOCCOLMA
Viaggiare nella metro della capitale svedese è un pò come visitare un enorme museo. E' infatti conosciuta come "l'esibizione d'arte più estesa al mondo". Lungo i suoi 110 km di lunghezza, infatti, si susseguono opere d'arte di oltre 150 artisti. Il progetto è stato lanciato negli anni cinquanta da Vera Nilson e Siri Derkert.