uRadio

http://www.uradio.org/index.php

venerdì 28 marzo 2014


PHARRELL WILLIAMS X ADIDAS ORIGINALS
Questo è decisamente l'anno di Pharrell Williams. Dopo aver segnato il 2013 con collaborazioni di successo con i Daft Punk e Robin Thicke ,entrambi tormentoni dell' anno, il 17 dicembre del 2013 ha firmato con la Columbia Records. Nello stesso mese il giornalista Rob Stringer disse:"Quando noi collaborammo con Pharrell a gennaio di quest'anno, abbiamo ritenuto che fosse giunto di nuovo il suo momento. Da allora, ''Blurred Lines'' e ''Get Lucky'' sono diventati i maggiori brani pop del 2013, e adesso noi stiamo preparando Pharrell per farlo diventare un grande artista solista nel 2014. ''Happy'' è appena l'inizio." E così è stato!A febbraio 2014 Pharrell ha infatti dichiarato:"Quando la Columbia mi presentò l'opportunità di fare un disco, mi vennero in mente tre cose. La prima è il senso di onore travolgente che sentii quando realizzai che loro erano interessati a farmi fare un disco che ho sempre desiderato produrre. La seconda è che l'album dovrebbe essere un disco festoso. Per terzo capii subito che l'album si sarebbe chiamato ''G I R L''. Spero vi piaccia."  A distanza di tempo i numeri parlano chiaro.Uscito il 3 marzo 2014 ha infatti venduto 70.000 copie nella sua prima settimana d'uscita diventando l'album venduto più velocemente nel 2014. Il singolo Happy colonna sonora di  Cattivissimo Me 2 ha ottenuto la nomination agli oscar come "Miglior Canzone".

Ma Pharrell non si è fermato al mondo della musica.E' di ieri la notizia di una collaborazione tra Skateboard P e Adidas. La collezione disponibile dall'estate 2014 vedrà la partnership tra il gruppo Adidas e la Bionic Yarn, azienda di tessuti di proprietà di Mr.Williams. I prodotti della Bionic Yarn sono ricavati da "The Vortex Project" che utilizza detriti plastici dell'oceano trasformandoli in filo e tessuto. Questa tecnica sarà quindi utilizzata per realizzare alcuni capi della sua collaborazione x Adidas. 

Pharrell ha dichiarato: “Lavorare con un brand iconico come Adidas è un’opportunità incredibile. Adidas è un punto fermo della mia vita: sono cresciuto in Virginia con la classica tuta a tre strisce e le Stan Smith ai piedi. Questa partnership è entusiasmante sia per me che per la Bionic Yarn” 

Inoltre Dirk Schoenberger, Global Creative Director di Adidas sport style division ha aggiunto:  ”Sono davvero elettrizzato all’idea di lavorare con Pharrell. E’ un’icona pop che continua ad essere una fonte d’ispirazione per molti non solo grazie al suo talento musicale e alla sua arte, ma anche grazie ai suoi svariati interessi. Una personalità come la sua è la scelta perfetta per un’azienda eclettica come Adidas.”


Ricordiamo che Adidas collabora anche con Nigo  (creatore della linea di abbigliamento A Bathing Ape e ideatore anche delle linee di abbigliamento Billionaire Boys Club e Ice Cream Footwear entrambe insieme a Pharrell Williams.) , Kanye West e Jeremy Scott.
Per quanto riguarda SkatboardP non è la prima volta con grandi marchi! Ha infatti collaborato con Reebok, Timberland, Palladium e BAPE.
Ecco il video della presentazione:

di BK

martedì 25 marzo 2014


AMERICAN HORROR STORY : ANTICIPAZIONI SULLA 4 STAGIONE

La serie tv horror più famosa d'America ritorna con una quarta stagione e a svelare qualche particolare in più è Ryan Murphy co-creatore e produttore esecutivo. Su Twitter infatti ha rivelato che si chiamerà American Horror Story: Freak Show. 

Sarà ambientato nel mondo del circo a Jupiter in Florida, molto probabilmente nel 1950. Tutto sarà reso ovviamente inquietante considerando la bravura degli sceneggiatori che hanno saputo reinventarsi nelle 3 serie precedenti mantenedo alta la suspance e l'attenzione degli spettatori che aumentano ogni anno sempre più. Molti dei dettagli sono ancora segretissimi ma sappiamo che Jessica Lange si sta allenando per avere un perfetto accento tedesco e che sarà affiancata come sempre da Sarah Paulson. I "freak" saranno Angela Bassett , Evan Peters e Frances Conroy mentre Denis O'Hare ed Emma Roberts sono in trattative per tornare. La prima puntata andrà in onda in America ad Ottobre.

di BK

lunedì 24 marzo 2014

STROMAE, fenomeno musicale dell'anno
Annunciata la data italiana- @ALCATRAZ 1 LUGLIO
MILANO


Per chi non lo conoscesse, anche se alquanto improbabile, Stromae nome d'arte di Paul Van Haver, è un giovane artista belga nato a Bruxelles da madre belga e padre del Ruanda!
Proprio dalle sue origini miscelate è nata la sua ispirazione artistica e la sua " idea di fare da ponte fra Europa e Africa facendo incontrare il dandismo europeo e l'energia africana".... queste infatti le parole usate dal nostro artista belga in una delle innumerevoli interviste realizzate l'ultimo mese fra GQ, Vogue, Billboard,NME etc... 

La sua stessa città natale è un esempio di varietà e fonte di ispirazione per le sue canzoni che raccontano storie d’emigrazione, povertà, colonie e differenze.




Il successo però lo aveva raggiunto già nel 2009 con la hit "Alors on dance" , nel 2010 con il primo album Cheese per riconfermarsi e dare una svolta più seriosa con il disco Racine Carrèe (Traduzione dal francese : radice quadrata)  che gli è valso il premio agli MTV EMA 2013 come miglior artista belga!  Ma tale riconoscimento non gli rende merito pensando al panorama musicale belga. Sono i singoli estratti dall'album (Papaoutai, Tout le memes, Formidable) che lo stanno lanciando sempre più verso i vertici di classifiche, concerti a grande richiesta e anche verso il mondo della moda.

Una capsule collection dal nome "Mosaert" è stata presentata proprio a marzo e rispecchia pienamente lo stile sfoggiato dall'artista negli ultimi mesi! 
L'eccentricità dell'artista si manifesta anche dai nomi, d'arte e della stessa collezione, che non sono altro che inversioni sillabile della parola Maestro! 

Proprio poche ore fa è stata annunciata come unica data italiana la tappa milanese @Alcatraz 1 luglio 2014! Biglietti disponibili da giovedì 27 marzo ore 10.00 su ticketone!

                                                
                                                 STROMAE - ALORS ON DANCE




                           
                                                            STROMAE - FORMIDABLE

uRadio : www.uRadio.org
WeWantSex Facebook: : https://www.facebook.com/WewantsexUradio?ref=hl
WeWantSex Twitter : @WeWantSexURadio






domenica 23 marzo 2014

VOGUE FESTIVAL 2014 in collaborazione con Harrods 

29-30 Marzo - Londra


di S.  



Arrivato alla sua terza edizione, il Vogue Festival si sta confermando uno degli appuntamenti più amati dai londinesi e non. Un momento di incontro fra amanti della moda, artisti, giovani creativi aspiranti tali e d'altra parte stilisti, modelle e creatori di stile!

Il Festival , quest'anno in collaborazione con Harrods, offre le due giornate di sabato e domenica nelle quali coloro che si sono aggiudicati il biglietto regular da 40£ potranno godere degli interventi di Manolo Blahnik, Angela Missoni, Naomi Campbell, Alexa Chung, Lily Allen e con grande onore anche la direttrice di Vogue Italia. 

L'edizione 2013 ugualmente aveva visto brillare fashion star del calibro di Victoria Beckham, Paul Smith, Mario Testino, Micheal Kors e l'italianissima Donatella Versace!



I fortunati che si trovassero a Londra durante il weekend del 29/30 marzo potranno  tranquillamente prendere la Tube e scendere a Waterloo per dirigersi alla Queen Elizabeth Hall dove si svolgerà l'evento Vogue! 

Per chi molto probabilmente si trovasse a corto di sterline è possibile anche aggiudicarsi il Foyer-only ticket, biglietto che garantirà di partecipare al festival rimanendo nella hall!

Per 25£ infatti saranno a vostra disposizione il Vogue Shop, The Vogue Champagne Bar, una originale Vogue manicure, il Vogue cafè, un make up targato Burberry.


Inoltre Harrods ha pensato a tutto realizzando l'Harrods recharge lounge, uno spazio dedicato alla ricarica letteralmente parlando, dove potrete ricaricare il vostro smartphone o tablet o notebook e nel contempo ricaricare anche voi stessi con rinfrescanti cocktail di frutta : Feel the beat oppure il verde Clean Green.


Per la prima volta quest'anno sarà anche presenta l'Harrods Live Runway, assistendo alle sfilate verrà donato un cofanetto make-up di Bobbi Brown ( ebbene si è anche un brand di make up), l'hair styling di Kerastase e la Surgery dove esperti in cosmesi ti aiuteranno a fare le pulizie di primavera nella tua trousse!


WeWantSex Twitter: @WeWantSexURadio





sabato 22 marzo 2014


KIM KARDASHIAN E KANYE WEST SU VOGUE MAGAZINE

Un sogno che diventa realtà! Come dar torto a Kim Kardashian che si è ritrovata sulla copertina di Vogue di aprile insieme al futuro marito Kanye West. I due infatti insieme dal 2012 convoleranno a nozze il 24 maggio e lo shooting sembra essere una vera e propria prova generale. Kim sfoggia un bellissimo abito da sposa Lavin mentre Kanye è elegantissimo in un completo Saint Laurent. Il servizio mostra la coppia che si incammina per mano verso il tramonto oppure avvinghiata su una Lamborghini o ancora intenta a riposarsi su un jet privato. Ovviamente non manca negli scatti la piccola North, la bimba avuta dalla coppia 8 mesi fa. Gli scatti alla #worldsmosttalkedaboutcouple (la coppia più chiacchierata al mondo) sono stati fatti dalla famosa fotografa Annie Leibovitz.


 L'avvenimento ha reso ovviamente entusiasta Kim che ha scritto su Twitter : "This is such a dream come true!!! Thank you @VogueMagazine for this cover! OMGGGGGG!!! I can't even" mentre West ha scritto ai suoi follower: " #TRILL Thank you @VogueMagazine" . La direttrice di Vogue ha inoltre voluto mettere a tacere i rumors che insinuavano una pressione da parte di West per avere la copertina :" La mia opinione è che sono entrambi affascinanti e carismatici,ed è stata, vorrei aggiungere, un'idea che volevamo realizzare da tempo. Forse avrete letto che Kanye mi ha chiesto di mettere in copertina la sua fidanzata ma vi assicuro che non è assolutamente vero. Lui è un performer fantastico ed un provocatore culturale e Kim con il suo carattere forte, ha creato per sé uno spazio nel bagliore delle luci della ribalta". Ecco il video del backstage:

di  BK

venerdì 21 marzo 2014

ECCO COME RICONOSCERE UNA BORSA FALSA

Spesso ci capita di sfogliare riviste patinate di moda o spulciare siti internet alla ricerca di una delle maggiori ossessioni del mondo femminile: Le Borse. Gli stilisti si sbizzarriscono con mille colorazioni e forme; tra must have e "sperimentazioni" si arriva a vere proprie opere d'arte. La borsa è sempre stato di più di un accessorio, è uno status simbol. Forse per questo noi donne non ne abbiamo mai abbastanza! Purtroppo però sempre più spesso ci capita di sentire storie di borse contraffatte.Il mercato del falso cresce infatti ogni anno e le repliche sono sempre più meticolose e ricche di particolari. Ci sono liste infinite di punti da controllare per capire se si tratta di un falso.Ogni borsa e brand ha dei particolari, come la marca impressa sulla cerniera, il giusto date code o l'ologramma, ma ciò che ci dice tutto di una borsa è la qualità! I materiali usati , i particolari placcati in vero oro (nel caso sia previsto dall'originale) e le cuciture ( se fatte a mano devono risultare infatti irregolari). Le più richieste e quindi le più contraffatte sono di certo le borse di Louis Vuitton.
Ecco quindi alcune informazioni per poter riconoscere un fake:

1)Le borse LV sono realizzate con un unico pezzo di canvas. 
Quindi una parte si ritroverà girata.

2)La sigla non è mai tagliata a metà o interrotta.

3) i manici e le rifiniture sono in vacchetta naturale. La pelle quindi che all'inizio appare beige chiara diventerà color miele con l'usura.

4) Le cuciture sono in giallo o in rosso.


5)L'etichetta all'interno delle borse è in pelle e riporta la scritta incisa "Louis Vuitton Paris-Made in France". All'interno della fodera c'è sempre un codice di riconoscimento del prodotto.

6)Le parti metalliche sono di ottone dorato.
7)Il logo LV è dipinto a mano non stampato, non è mai tagliato e le lettere del logo sono sempre simmetriche.
Per lo shopping on-line si consigliano siti con feedback molto positivi ma anche in questo caso fidarsi è molto difficile. In caso abbiate il sospetto che la vostra borsa comprata on-line sia falsa potete portarla al negozio di referenza chiedendo un check della borsa, vi verrà rilasciato in caso di un falso un certificato del marchio che attesta che l'articolo non è autentico. A quel punto avrete diritto ad un risarcimento da parte del sito web. Qui di seguito vi do un paio di siti  affidabili dove potrete trovare borse di grandi marchi in ottime condizioni che vi permetteranno di avere una borsa autentica e allo stesso tempo di risparmiare!