VOGUE FESTIVAL 2014 in collaborazione con Harrods
29-30 Marzo - Londra
di S.
Arrivato alla sua terza edizione, il Vogue Festival si sta confermando uno degli appuntamenti più amati dai londinesi e non. Un momento di incontro fra amanti della moda, artisti, giovani creativi aspiranti tali e d'altra parte stilisti, modelle e creatori di stile!
Il Festival , quest'anno in collaborazione con Harrods, offre le due giornate di sabato e domenica nelle quali coloro che si sono aggiudicati il biglietto regular da 40£ potranno godere degli interventi di Manolo Blahnik, Angela Missoni, Naomi Campbell, Alexa Chung, Lily Allen e con grande onore anche la direttrice di Vogue Italia.
L'edizione 2013 ugualmente aveva visto brillare fashion star del calibro di Victoria Beckham, Paul Smith, Mario Testino, Micheal Kors e l'italianissima Donatella Versace!
I fortunati che si trovassero a Londra durante il weekend del 29/30 marzo potranno tranquillamente prendere la Tube e scendere a Waterloo per dirigersi alla Queen Elizabeth Hall dove si svolgerà l'evento Vogue!
Per chi molto probabilmente si trovasse a corto di sterline è possibile anche aggiudicarsi il Foyer-only ticket, biglietto che garantirà di partecipare al festival rimanendo nella hall!
Per 25£ infatti saranno a vostra disposizione il Vogue Shop, The Vogue Champagne Bar, una originale Vogue manicure, il Vogue cafè, un make up targato Burberry.
Inoltre Harrods ha pensato a tutto realizzando l'Harrods recharge lounge, uno spazio dedicato alla ricarica letteralmente parlando, dove potrete ricaricare il vostro smartphone o tablet o notebook e nel contempo ricaricare anche voi stessi con rinfrescanti cocktail di frutta : Feel the beat oppure il verde Clean Green.
Per la prima volta quest'anno sarà anche presenta l'Harrods Live Runway, assistendo alle sfilate verrà donato un cofanetto make-up di Bobbi Brown ( ebbene si è anche un brand di make up), l'hair styling di Kerastase e la Surgery dove esperti in cosmesi ti aiuteranno a fare le pulizie di primavera nella tua trousse!
WeWantSex Facebook: https://www.facebook.com/WewantsexUradio?ref=hl
WeWantSex Twitter: @WeWantSexURadio
Nessun commento:
Posta un commento