uRadio

http://www.uradio.org/index.php

lunedì 20 gennaio 2014



Effetto Hackett: EA7 Olimpia Milano brilla...

(Non potevamo non scrivere di basket)


di S.





Ebbene si...hanno parlato di effetto Hackett! 

Perchè a quanto pare non era stato sufficiente l'amichevole passaggio di Banchi sulla panchina di Milano, del 30enne single di Chicago David Moss per non citare l'estone Kangur... insomma per chi non se ne fosse accorto metà squadra senese era passata a Milano questo settembre e la più triste notizia è arrivata proprio come regalo di Natale: anche Hackett a Milano da gennaio 2014 (cioè ora).

Ed è stato proprio l'arrivo del nostro amato Daniel, DannyBoy, DH che ha dato una smossa alla squadra che già brillava di luce propria con i pupilli di Giorgio A. quali Alessandro Gentile, Niccolò Melli , Keith Langford e gli ex Mens Sana!




Che confusione! Anche l'ormai sperduto Bobby Brown augurando in bocca al lupo per il game Milano vs. Siena ha confuso un poco i ruoli twittando agli amici di bevute Hackett , Moss e Janning  #gomenssana!

Ma la storia di Bobby Brown in Cina merita un capitolo a parte che scriveremo a breve! 
Ecco il tweet di BBKing : 
http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/71428/bobby-brown-manda-gli-auguri-a-siena-per-la-gara-contro-milano.html


Tornando all'Olimpia Milano, a parte la nostalgia di chi ha seguito lo scorso campionato nel quale Siena ha vinto tutto e il dispiacere di vedere i campioni bianco verdi vestire la maglia bianco rossa, è indubbia la forza e il talento della squadra.... e sinceramente se una squadra con tutti quei giocatori e allenatore top non vincesse allora ci sarebbero due domande da porsi, che lasciamo alla vostra immaginazione!

Ma ad Armani va bene così: lo potete ammirare in prima fila al Mediolanum Forum ad oggi Forum di Assago o semplicemente Forum, dolcevita blu Armani (è un colore) ed occhiale da sole (che toglie solo al termine della partita). #gomeninred



Banchi ha commentato l'ultima strabiliante vittoria contro la capolista Brindisi (89-65) affermando che:
    
      "le insidie sono sempre più grandi: dobbiamo continuare ad essere umili e              determinati  "(humble and motivated!)

Ed è giusto rimanere con i piedi per terra visto che un'altra capolista Cantù è stata battuta ai supplementari dall'assai umile e neopromossa Pistoia!
E quindi si prospetta un campionato molto interessante che però, purtroppo, forse, ormai o finalmente (direbbero i milanesi) non vedrà più brillare i colori bianco verdi! Ma nel dubbio continuiamo a twittare #gomenssana!!


    (Vittoria 8° scudetto stagione 2012/2013)


Pagina Facebook: WeWantSex - uRadio
Twitter: @WeWantSex

Nessun commento:

Posta un commento