La Serie tv GIRLS finisce sulla copertina di Vogue America tramite il volto di Lena Dunham...
di S.![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgAUjOPSNWIW8mNWxX_4vW1cyfFV3cneJLB5WKe64JxSMsVI8mYI4GQoAKxxtJzVIegM_Q6XkOe5MFkW4W9IkG1TlJ8JIITbXsiZfOGAkq4TPtOL6gtR_-YzE-1l_Dg2UXnFPVtax2CtjM/s1600/Lena-Dunham-Vogue-US-Annie-Leibovitz-00.jpg)
E' infatti dedicato a lei il numero di febbraio della rivista di moda più influente ad oggi... e direi meritatamente.
Regista , sceneggiatrice e attrice della serie stessa è riuscita a realizzare una versione brooklyniana e più realistica di Sex and the City, al quale apparentemente si ispira ma che in realtà cerca di superare .
Brooklyn. Quattro ragazze 24enni o giù di lì che cercano di trovare la loro strada in quel di New York fra affitto , feste, coinquilini, amici , fidanzati e le varie one night stand.
Tuttavia qualsiasi descrizione abbia letto non è riusciuta a cogliere veramente l'anima della serie! Ed io di certo non ce la farei!
Da vedere assolutamente! E se Anna Wintour ( direttrice di Vogue US) ha deciso di piazzarla in copertina ci sarà stato un valido motivo! Sicuramente il talento che non manca, la giovane età (26)e anche forse la sfrontatezza di mostrarsi in scene che potete immaginare nonostante il fisico non sia certo quello di Kate Moss.
Forse è stato proprio questo dunque il messaggio che si è voluto mandare con questa copertina anche se il servizio è stato ben curato e potrebbe fare davvero invidia alla sopracitata Kate!
(cast femminile di Girls-Marnie-Jessa-Hannah- Shoshanna)
Ah!!La serie ha vinto anche un Golden Globe per la sua prima stagione e quindi tanto brutta non deve essere! Lena Dunham non solo interpreta la più disadattata fra le 4 ma è anche la sceneggiatrice e regista di alcuni episodi! Le altre protagoniste tutte figlie d'arte nella vita reale la affiancano egregiamente con i loro nomi assurdi Marnie, Jessa e Shoshanna (si, esiste davvero). Non mancano i personaggi maschili: il solito amico gay/coinquilino/primo fidanzato, il falegname, il bello e vari ed eventuali protagonisti delle one night stands!
E il cast maschile di certo non poteva mancare in una foto con Terry Richardson!
(cast maschile di Girls con il forografo Terry Richardson)
Per vedere il servizio Vogue http://www.vogue.com/magazine/article/lena-dunham-the-new-queen-of-comedys-first-vogue-cover/#1
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEghiXjLTh0hntm_gUa5DuwA9qhLyBk8JvD7Oao-dT-pw8jJYf0SlXHFnRyUqGlwl53aZ3NYlMhla40L33pPC2kbiAgSnN-RRbiF5cr07PUInh168Wx0-wN1R5xB2EFhnQUnAVbbF8E8VDc/s1600/article-0-1A76FED700000578-9_634x840.jpg)
(Lena Dunham con Anna Wintour)
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEikjgCcOH0WoLLM7HjKUKy13OVE3RxkB2uPIJwsita0NAXxnKP681OcLbw1qAE6kRNhyphenhyphenh450iUDznGy2ELc7TvlGAVOcjklzrJC_hRUDIKCE2it5AdLhitBv0S0IHbUAEfRWR_EbOb19rM/s1600/Lena-Dunham-Vogue-US-Annie-Leibovitz-01.jpg)
Pagina facebook: WeWantSex-uRadio
Seguici su twitter @WeWantSexURadio
Nessun commento:
Posta un commento